Conosciamo tutto il percorso della prossima edizione del Mondiale, che nel 2023 si giocherà in Francia. Quando saranno le partite dell’Italia?
Oggi alle 12.00 si conoscerà il calendario della prossima Rugby World Cup, che nel 2023 si giocherà in Francia. Un torneo che inizierà l’8 settembre e terminerà il 28 ottobre, allungando il suo percorso di una settimana così da poter dare alle venti squadre partecipanti un minimo di cinque giorni di riposo tra una partita e l’altra. Questa è solo una delle modifiche recentemente annunciate, e va sottolineato anche come le rose delle formazioni saranno subito composte da 33 (e non più 31 giocatori), in modo da avere più scelte anche in caso di infortuni.
Ecco il portale video dove sarà possibile seguire l’evento del calendario della Rugby World Cup 2023 in diretta:
Ricordiamo che l’Italia è stata inserita nella Pool A assieme a Francia, Nuova Zelanda e le qualificate America 1 e Africa 1. Questi sono invece gli altri tre gironi della Rugby World Cup 2023, della quale oggi si conoscerà il calendario:
Pool B
Sudafrica
Irlanda
Scozia
Asia/Pacific 1
Europe 2
Pool C
Galles
Australia
Fiji
Europa 1
Vincitrice torneo di ripescaggio
Pool D
England
Giappone
Argentina
Oceania 1
America 2
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.