La corsa vincente del terza linea è nella short-list delle migliori mete dell’ultimo turno del torneo
Nonostante la netta sconfitta patita contro l’Irlanda, nella terza giornata del Sei Nazioni 2021, gli Azzurri di Franco Smith possono provare comunque a vedere qualcosa di positivo nella loro partita.
La meta messa a segno da Johan Meyer, nel corso del primo tempo della sfida, è stata infatti scelta come una delle quattro candidate al premio di “Try of the Round”.
Insieme alla realizzazione firmata dal terza linea delle Zebre, capace di finalizzare al largo una bella iniziativa nata dall’estro di Paolo Garbisi, sono state inserite nel novero delle mete più belle di questo terzo turno anche: le mete di Kieran Hardy e Anthony Watson, una per parte, in Galles-Inghilterra, e la meta di Hugo Keenan, anche questa direttamente da Italia-Irlanda.
Sei Nazioni 2021: la meta di Meyer è in lizza come “Try of the Round”
4️⃣ beauties – but which one was the pick of the bunch? ?
Have your say ⬇️#GuinnessSixNations
— Guinness Six Nations (@SixNationsRugby) February 28, 2021
Per l’Italia non è la prima volta che questo accade: in questa edizione del Sei Nazioni era già capitato con la realizzazione finalizzata da Monty Ioane in Inghilterra-Italia (secondo turno) e quella di Luca Sperandio in Italia-Francia (primo turno), mentre nell’Autumn Nations Cup dello scorso novembre anche Carlo Canna e Matteo Minozzi erano entrati nelle short-list dei vari turni di gioco.
Leggi anche, Sei Nazioni: quale la meta più bella del primo turno? Anche Sperandio in lizza
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.