Al ritorno in campo dopo 4 mesi, l’apertura scozzese termina la sua partita dopo appena 37 minuti per un calcio volante all’avversario
Al trentasettesimo minuto di Leinster-Glasgow Warriors, posticipo domenicale della tredicesima giornata di Pro14, le cose si sono messe male per gli ospiti: Adam Hastings, alla seconda presenza dal ritorno in campo dopo 4 mesi passati ai box per un infortunio alla spalla, ha ricevuto un cartellino rosso per gioco pericoloso.
Il mediano di apertura scozzese ha infatti rischiati di colpire in faccia con un calcio l’ala avversaria Cian Kelleher, alzando il piede in maniera pericolosa sulla ricezione di un calcio.
Leggi anche: World Rugby Ranking: il Galles vola, l’Italia scende
Il video
Red card for Adam Hastings.
Very dangerous. pic.twitter.com/c101SyUZx4
— Cian Tracey (@CianTracey1) February 28, 2021
L’incontro è terminato 40-21 per il Leinster, con Glasgow che si è ostinatamente tenuta in partita per 70 minuti nonostante oltre mezz’ora di inferiorità numerica.
Sul 28-21 il cartellino giallo comminato al neo-entrato TJ Ioane ha lasciato i Warriors in 13 per i minuti conclusivi dell’incontro, in cui il Leinster ha poi segnato 12 punti (due mete e una trasformazione).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.