Tre partite in arrivo tra venerdì e sabato per godersi tutto lo spettacolo del rugby dell’emisfero australe
Come anticipato da OnRugby la scorsa settimana, Sky Sport Italia trasmetterà la seconda edizione sia del Super Rugby Aotearoa che del Super Rugby AU, i massimi tornei domestici di Nuova Zelanda e Australia. Ci sarà dunque lo spettacolo dell’emisfero sud in maniera quasi integrale anche per gli appassionati italiani, che potranno anche seguire (sempre su Sky Sport) i test match delle principali nazionali dell’emisfero sud. Ecco dunque che il prossimo luglio sarà possibile seguire i test di Argentina e Australia, il tour dei Lions in Sudafrica e le due partite che l’Italia giocherà in Nuova Zelanda contro gli All Blacks.
Leggi anche: Gli highlights da Nuova Zelanda e Australia delle partite giocate lo scorso weekend
Intanto si comincia con le due versioni del Super Rugby. Per quanto riguarda quello Aotearoa, venerdì mattina alle 7:05 ci sarà la diretta di Chiefs-Highlanders su Sky Sport Uno (canale 201), al termine della quale si passerà al Super Rugby AU con Warathas-Force che inizierà alle 9.45 sempre su Sky Sport Uno. Stesso canale sabato mattina per il secondo match della terza giornata del Super Rugby AU tra Brumbies e Rebels, che comincerà anch’esso alle 9:45. Al momento invece non è segnata la diretta di Crusaders-Hurricanes, che si giocherà domenica alle 4:35 italiane.
Ricordiamo anche che, oltre al Super Rugby, Sky Sport trasmetterà come di consueto anche gli incontri del Rugby Championship, della Mitre 10 Cup (il campionato delle province neozelandesi) e la Currie Cup sudafricana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.