Tutte le informazioni per accaparrarsi i ticket della prossima rassegna iridata
Dopo l’ufficializzazione delle città coinvolte, il sorteggio relativo alla prima fase e il calendario, il Comitato Organizzatore della Rugby World Cup 2023 ha svelato anche la data relativa al via per la vendita dei biglietti relativi al prossimo evento iridato.
Leggi anche, Rugby World Cup 2023: il calendario della Coppa del Mondo in Francia
Dal prossimo 15 marzo – alle ore 12 per la precisione – i fan potranno infatti acquistare i ticket per il Mondiale che si disputerà in Francia fra due anni, con varie formule e possibilità.
Rugby World Cup 2023: dal 15 marzo al via la vendita dei biglietti
Ecco i vari momenti e le varie date per l’acquisto dei ticket, con le varie fasi di vendita in base ai pacchetti selezionabili.
13 marzo 2021: inizio della possibilità di registrarsi all’area “Family” del portale che vende i biglietti
15 marzo 2021: inizio della prevendita dei biglietti per gli utenti dell’area “Family”, relativamente ai pacchetti “Team” e “Città”.
18 marzo 2021: lancio dei pacchetti da poter acquistare in modalità “Viaggio” e “Hospitality”.
6 aprile 2021: vendita libera dei biglietti per gli utenti dell’area “Family”, relativamente ai pacchetti “Team” e “Città”.
Autunno 2021: inizio vendita libera dei biglietti anche per i singoli utenti in tutte le modalità e per i singoli match.
Assistez aux matchs de la ville de votre choix ?
Découvrez dès aujourd’hui nos ????? ??????, accessibles en 2 options?
➡ Pack «3 matchs»
➡ Pack «Tous les matchs»Rejoignez la Famille 2023 et obtenez vos billets dès le 15 mars?️? https://t.co/eUwuAx4hKX#RWC2023 pic.twitter.com/TtNZ2gMFIx
— Rugby World Cup France 2023 (@France2023) March 4, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.