Tre incontri di alto livello nell’agenda della franchigia emiliana
Sarà un mese di marzo intenso quello che attende le Zebre di Michael Bradley, impegnate a terminare al meglio la stagione regolare di Pro14.
Gli emiliani infatti cercheranno di raccogliere più vittorie e più punti possibili in questi 240 minuti, in attesa di un aprile che li vedrà impegnati sia in Europa, con gli inediti ottavi della Challenge Cup 2020/2021, sia in un nuovo campionato, con l’inizio della Rainbow Cup, della quale faranno parte anche le formazioni sudafricane.
Leggi anche, Zebre Rugby: dal mercato arriva un rinforzo per il pacchetto di mischia
All’orizzonte però, come detto, gli impegni del terzo mese dell’anno: si comincia con la partita casalinga di sabato 6 marzo contro gli scozzesi dei Glasgow Warriors (h 14, valida per il quattordicesimo turno), per poi proseguire al Lanfranchi venerdì 12 marzo contro gli irlandesi di Leinster (h 18.45, in un match che concorre al quindicesimo turno) finendo poi la stagione regolare celtica e il calendario venerdì 19 marzo con la trasferta in casa di Ulster (h 21.15, valida per il sedicesimo turno).
Zebre Rugby: il calendario del mese di marzo
Round 14: 06/03 Zebre Rugby-Glasgow Warriors, h 14.00
Round 15: 12/03 Zebre Rugby-Leinster, h 18.45
Round 16: 19/03 Ulster-Benetton Rugby, h 21.15
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.