Si giocherà il prossimo 3 aprile

Top10: rinviata una delle sfide del turno di recupero (ph. Luigi Mariani)
A poco meno di 24 ore dal kick-off, fissato originariamente per domani alle 15, la partita di Top10 tra Viadana e Mogliano è stata ufficialmente rinviata al prossimo tre aprile, con calcio d’inizio allo Zaffanella sempre in programma alle tre pomeridiana.
Un rinvio che, stando a quanto ufficializzato dalla federazione e precisato nel dettaglio dal club veneto – reduce da tre sconfitte filate di misura, contro Calvisano e Valorugby (2 volte) -, è arrivato in conformità al vigente protocollo federale per la ripresa dell’attività agonistica, a seguito del contatto di alcuni giocatori della prima squadra del Mogliano con un soggetto positivo.
Leggi anche: Italseven: i 16 convocati di Andy Vilk, per il raduno della prossima settimana
Restano così due le partite le partite in programma nel pomeriggio di domani: alle 14, Rovigo-Lazio, ed alle 14.30, invece, Fiamme Oro-Petrarca. Incontri da seguire in live streaming anche su OnRugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.