Non si giocherà a causa di una positività nel gruppo dei biancoverdi
La gara del quattordicesimo turno di Pro14 tra Benetton e Edinburgh, in programma per domenica 7 marzo, non si svolgerà come previsto.
La partita è stata infatti rinviata a causa di almeno un caso di positività riscontrato nel gruppo della franchigia italiana, costringendo così al posticipo dell’incontro dietro raccomandazione della commissione medica del Pro14.
Secondo quanto evidenziato dal comunicato stampa arrivato sia da Treviso che da Edimburgo, si proverà a recuperare la gara “da aprile in poi”, quando dovrebbe peraltro essere teoricamente in svolgimento la Rainbow Cup (data d’inizio fissata per il 17 aprile), competizione che potrebbe essere a rischio, viste le problematiche sanitarie che implica.
Il Benetton ha fino ad oggi disputato dodici gare e deve ancora recuperare la partita dell’undicesimo turno contro l’altra franchigia scozzese, i Glasgow Warriors. Si giocherà il 27 marzo, data peraltro della finale di Pro14.
Il giorno successivo, domenica 28 marzo, ci sarà il recupero di Edinburgh-Dragons, altra gara che manca all’appello.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.