Situazione da brivido per il terza linea tolosano
Al 18′ della sfida tra il suo Tolosa e Brive, Flament carica palla in mano, ma approcciandosi al contatto con Mitch Lees, seconda linea australiana del CA Brive, l’avanti francese prova letteralmente a saltare l’avversario – azione non consentita dal regolamento -, sembrandosi quasi ispirare – come scherzosamente fatto notare da Jim Hamilton di RugbyPass – alla meta controversa (da annullare per Nigel Owens) di Johnny May contro l’Italia, con l’ala inglese che aveva a sua volta saltato per schivare il placcaggio di Luca Sperandio.
A differenza di May, però, Flament non atterra coordinato oltre la linea di meta, bensì quasi di faccia, totalmente scomposto, generando la reazione ovviamente tra lo stupito e l’infastidito di Lees e rischiando l’osso del collo.
Leggi anche: Massa muscolare e rugby, è stato raggiunto il limite?
Il video del momento in cui Francois Cros rischia l’osso del collo
.@J0nnyMay look what you have started.
— Jim (@jimhamilton4) March 7, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.