Solo un’illusione la buona partenza della franchigia di Wellington, i rossoneri si dimostrano la solita macchina da punti e spettacolo
Nella notte italiana di domenica si è chiusa la seconda giornata del Super Rugby Aotearoa con la sfida tra i Crusaders e gli Hurricanes. A Christchruch ottima partenza della squadra di Wellington, capace di aprire le marcature con due piazzati di Jordie Barrett e sfiorare una meta con Garden-Bachop. Questo nel primo quarto di gara, poi col passare dei minuti i padroni di casa hanno preso possesso dell’ovale e, complice un giallo ad Ardie Savea, dominato in lungo e in largo. Scatenato Taylor, autore della prima meta e dell’intercetto che ha dato il là alla marcatura di Mo’unga, quindi Blackadder ha fatto tris in sette minuti (tra il 22esimo e il 29esimo).
Guarda anche: Gli highlights di Chiefs-Hurricanes del Super Rugby Aotearoa
A fine prima frazione è arrivata la segnatura di Scott Barrett che ha praticamente chiuso i giochi sul 26 a 6. Se non bastasse, ecco un’altra meta di Taylor in apertura di secondo tempo, e 33 a 6 sul tabellone. Troppo tardi per la reazione Hurricanes, che comunque è parzialmente arrivata con le due segnature di Riccitelli e Umaga-Jensen (in chiusura di match) per fissare il definitivo 33 a 16. La classifica del Super Rugby Aotearoa vede ora i Crusaders già in fuga a quota 10 punti con due successi nelle prime due uscite, Hurricanes ancora inchiodati a quota 0 e ancora senza vittorie.
Gli highlights di Crusaders-Hurricanes, seconda giornata:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.