Prima mossa di discontinuità della nuova gestione del Presidente Federale Marzio Innocenti
Manca ancora l’ufficialità ma la prima mossa di discontinuità di Marzio Innocenti, nuovo presidente della FIR per il quadriennio 2021/2024, potrebbe arrivare già nelle prossime ore. A soli due giorni dalle elezioni che lo hanno visto vincere e insediarsi, il numero uno della Federugby infatti avrebbe sollevato dall’incarico di direttore dell’area tecnica federale Franco Ascione, da molti anni responsabile del settore.
Franco Ascione non sarà più il responsabile dell’area tecnica FIR
Al suo posto, per il momento con una carica ad interim e nell’attesa del completamento di un processo di transizione, l’incaricato alla sostituzione dovrebbe essere Daniele Pacini, fino ad oggi responsabile tecnico del rugby di base.
Ascione dovrebbe comunque mantenere il proprio ruolo negli organismi internazionali.
Guarda anche, Video: le prime parole di Marzio Innocenti da presidente federale
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.