Rivediamo le immagini più significative delle ultime due partite giocate nel massimo campionato italiano la scorsa domenica
L’ultimo fine settimana ha lasciato al Top10 i risultati di due recuperi che hanno “aggiustato” ancora di più la classifica. In due gare che avevano in palio punti importati sia per la vetta che per la zona centrale della classifica.
Leggi anche: Tutto quello che è successo nei recuperi del Top10, con la classifica aggiornata
Chiaramente il big match, ricchissimo di emozioni, è stato quello di Calvisano dove i gialloneri sono riusciti a impattare all’ultimo secondo la sfida contro la capolista Petrarca Padova: per i “neri” quella del San Michele è stata la prima partita senza vittoria di una stagione sin li perfetta, ma i tre punti maturati hanno comunque permesso alla squadra di Marcato di allungare in vetta. Netta invece la vittoria di Viadana a Roma sul campo della Lazio, una partita nella quale i padroni di casa sono comunque riusciti a strappare un punto in classifica per le quattro mete segnate. Da segnalare, proprio nella partita di Roma, il brutto infortunio capitato al giocatore argentino Finco del Viadana, al momento in ospedale in terapia intensiva. Ecco gli highlights delle due sfide del Top10.
Calvisano-Petrarca Padova
Lazio-Viadana
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.