A partire dalla prossima stagione
A partire dalla prossima stagione, l’ex numero 9 Springboks – da 46 caps, e medaglia di bronzo con i Blitzboks a Rio – classe ’88 Francois Hougaard, dopo cinque stagioni trascorse tra le fila dei Worcester Warriors, si sposterà all’interno della Premiership, ed indosserà la maglia dei Wasps di Matteo Minozzi.
Leggi anche: Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming del weekend dal 19 al 21 marzo
“Siamo fortunati ad avere in squadra diversi numeri 9 e 10 giovani, di grande talento. Ma con Dan Robson spesso impegnato sul fronte internazionale, inserire in rosa Francois (Hougaard, ndr) rappresenta un innesto prezioso per mantenere il sano equilibrio tra giovinezza/freschezza ed esperienza”, ha spiegato Lee Blackett, capo allenatore delle ‘vespe’.
in trasferta, l’aggiunta dell’esperienza di Francois sarà preziosa per l’equilibrio tra giovinezza ed esperienza
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.