Con uno sguardo anche alla classifica del torneo
In attesa che la sfida di domani, tra Reds – imbattuti e caccia del primato davanti ai Brumbies, a riposo nel weekend – e Force, ponga la parola fine sull’andata del Super Rugby AU, nella mattinata odierna i Rebels hanno confermato di essere a pieno titolo, come lo scorso anno, la terza forza del torneo, dominando in lungo e in largo la sfida contro i Waratahs, portandosi anche sul 33-0 e concedendo ai rivali di rialzarsi e marcare qualche punticino solo a gara abbondantemente conclusa.
Protagonista della serata? Matt To’omua sugli scudi, ma per il team di Melbourne c’è stato anche molto, molto altro. Inversamente proporzionale a quanto proposto dalla compagine del New South Wales, sempre a caccia della prima vittoria stagionale e sempre più in difficoltà.
Leggi anche: Massa muscolare e rugby, è stato raggiunto il limite?
Risultati del quinto turno
Rebels-Waratahs 33-14
Reds-Force domattina
Classifica dopo 5 giornate
Brumbies 15
Reds 13*
Rebels 10
Force 5*
Waratahs 1
*1 partita in meno
Il video degli highlights di Rebels-Waratahs – Super Rugby AU 2021, quinta giornata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.