I Dubliners devono fare i conti con importanti defezioni
La finale del Pro14 2020/2021 è sempre più vicina, e in casa Leinster coach Leo Cullen e i suoi uomini devono fare i conti con alcune defezioni che, inevitabilmente, condizioneranno lo scontro di sabato prossimo contro Munster.
Leggi anche, Pro14: ufficializzati i dettagli per la finale Leinster-Munster
I Dubliners, campioni in carica, dovranno infatti fare a meno di Will Connors, Garry Ringrose e James Ryan dichiarati tutti e tre indisponibili per il match.
Un flanker, un centro e un seconda linea, a cui si aggiungerà anche l’assenza del mediano di mischia Rowan Osborne.
Leggi anche, Pro14: Leinster conferma tutto lo staff tecnico
Di contro però, anche qualche recupero: per la gara che assegnerà il trofeo, Leinster potrà fare affidamento sia su Luke McGrath, proprio da numero 9 e che ha smaltito tutti i problemi fisici recenti, e sul tallonatore Seán Cronin, che ha superato – senza conseguenze – un trauma riportato nella partita di venerdì scorso contro gli Ospreys.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.