Questa sera alle 19.30 in streaming FIRTalks sulla ripartenza del rugby

L’evento online riguarderà tutte le società che dal 1 aprile potranno tornare a svolgere gli allenamenti con contatto

Oggi alle 19.30 in streaming ci sarà un nuovo FIRTalks sulla ripartenza del rugby italiano ph. Sebastiano Pessina

Oggi alle 19.30 in streaming ci sarà un nuovo FIRTalks sulla ripartenza del rugby italiano ph. Sebastiano Pessina

Con l’avvicinarsi del 1 aprile torna per le squadre appartenenti alle categorie di interesse nazionale la possibilità di riprendere gli allenamenti con contatto. Questo è stato stabilito dall’ultimo aggiornamento del protocollo federale, che ricordiamo qualifica come categoria interessata la Serie A Maschile e Femminile, la Serie B Maschile, la Serie C Girone 1 e 2 Maschile, e le Under 18 e 16 maschili e femminili. Questa sera alle 19.30, per illustrare al meglio tutti i dettagli del protocollo, ci sarà un nuovo appuntamento con FIRTalks.

Leggi anche: L’ultimo aggiornamento del protocollo della FIR per la ripartenza del rugby

L’evento, che sarà disponibile in streaming anche qui su OnRugby, vedrà la partecipazione del Direttore Tecnico ad interim di FIR Daniele Pacini e del Consigliere Federale Vittorio Musso, che tra l’altro parleranno anche della ripresa dell’attività agonistica facoltativa che sarà possibile fare dal prossimo 1 giugno.

Il FIRTalks offre a tutte le società ed agli appassionati la chance di partecipare in prima persona, porre domande e chiarire ogni possibile dubbio in vista della ripartenza del movimento, approfondendo se necessario quanto già chiarito sul portale dedicato.

Dalle 19.30 di giovedì 25 marzo la nuova puntata di FIRTalks con Daniele Pacini e Vittorio Musso:

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Il Presidente Duodo sul futuro delle Zebre: “Sarà una franchigia di sviluppo, cercheremo di portare a Parma ancora più italiani”

Sulla celebrazione di Parisse all’Olimpico: “Ho ancora i brividi a pensare che non sia stato convocato per il sesto Mondiale”

20 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

Stephen Aboud torna in Italia: sarà il nuovo high performance manager della Federazione

Dopo 2 anni in Canada il tecnico irlandese tornerà a lavorare con FIR dal 1° luglio 2025

13 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

FIR: approvato dal Consiglio Federale il Bilancio Preventivo 2025

Aumentano i ricavi dell'8%, grazie soprattutto alla biglietteria, scendono le spese in conseguenza della politica di ottimizzazione e contenimento dei...

11 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

Zebre Rugby: FIR continuerà a detenere il 100% delle quote

Il Consiglio Federale ha deciso di non dare seguito alla manifestazione d’interesse ricevuta da un’entità riferibile al territorio di Parma

8 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

Sei Nazioni: l’impegno di FIR per un evento sempre più sostenibile

Tante iniziative sociali e ambientatali messe in campo dalla Federazione per rendere le partite dell'Olimpico un'esperienza inclusiva, accessibile e s...

6 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

Andrea Duodo: “Sono ottimista sul riportare il mondiale U20 in Italia”

In una intervista il presidente federale suggerisce alcune novità per il prossimo futuro, da una massima serie a 12 squadre al ritorno dei club italia...

9 Gennaio 2025 Rugby Azzurro / Vita federale