Avrebbe dovuto svolgersi alle 18.30 odierne. Irlandesi avanti d’ufficio?
Leinster-Tolone, una delle gare più attese del weekend, avrebbe dovuto aprire – questo pomeriggio alle 18.30 – con il botto il turno degli ottavi di finale di Champions Cup.
A causa della positività di un giocatore dei francesi – che non avrebbe seguito la squadra in Irlanda, ma si sarebbe allenato con il team fino a mercoledì, stando a quanto riportato da L’equipe -, ovviamente già a Dublino per la sfida dell’RDS Arena, tuttavia, la partita è stata ufficialmente cancellata.
BREAKING: Today’s #HeinekenChampionsCup tie v @RCTofficiel is off.
More to follow…#LEIvRCT
— Leinster Rugby (@leinsterrugby) April 2, 2021
Stando al protocollo condiviso da EPCR negli scorsi giorni, la squadra che forza la cancellazione dell’incontro, infatti, andrebbe incontro alla sconfitta a tavolino, con Leinster che così approderebbe direttamente ai quarti di finale. Indicazioni ufficiali, in tal senso, però, pur attese a breve, non sono ancora arrivate.
Leggi anche: Rugby in diretta: il palinsesto in tv e streaming dal 2 al 4 aprile
Good to see EPCR setting out in advance the protocol for any Champions Cup or Challenge Cup knock-out game cancelled due to Covid issues pic.twitter.com/L4MwAQAuQs
— Mark Palmer (@MarkPalmerST) March 30, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.