Il Comitato Organizzatore si ritiene soddisfatto di quanto fatto fin qui
Mancano due anni e mezzo alla Rugby World Cup 2023 (8 settembre a Saint-Etienne, con l’opening match Francia-All Blacks, che peraltro fa parte del girone nel quale sono stati inseriti anche gli Azzurri), il pianeta vive ancora uno stato d’incertezza, eppure gli organizzatori del Mondiale di Francia sono già abbastanza soddisfatti per un dato: quello relativo alla prima parte della vendita dei biglietti.
Rugby World Cup 2023: i primi dati ufficiali sulla vendita dei tagliandi
Come riporta una news pubblicata sul proprio sito da World Rugby infatti, i ticket venduti sono stati complessivamente già 350.000 e – a partire dall’autunno 2021 – altri ne verranno messi in circolo per aiutare tutti i fan a partecipare all’evento iridato, che si “snoderà” lungo tutto il suo francese.
Rugby World Cup 2023: il calendario della Coppa del Mondo in Francia
“Questi 350.000 biglietti venduti a tempo di record – fa sapere Claude Atcher, il capo del Comitato Organizzatore del Mondiale 2023 – confermano l’interesse globale per la Coppa del mondo di rugby. Che il dato derivi dalla qualità del gioco o dalla politica dei prezzi in questo momento è di secondaria importanza: quello che riteniamo invece è di esser stati capaci di andare incontro alle esigenze degli appassionati francesi ma anche internazionali”.
Rugby World Cup 2023: dal 15 marzo al via la vendita dei biglietti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.