Il club lombardo ha redatto un bollettino medico sul trequarti argentino
Operato d’urgenza lo scorso 14 marzo, per asportare un ematoma dopo una crisi epilettica che lo ha colpito nel corso della sfida di Top10 – massimo campionato nazionale – tra la Lazio ed il suo Viadana, Ramiro Finco sta proseguendo nel suo lento, ma incoraggiante percorso di recupero, con piccoli segnali ogni giorni, come comunicato ufficialmente nella nota stampa rilasciata dal Viadana Rugby.
Leggi anche: Viadana, la lettera della famiglia di Ramiro Finco al rugby italiano
Il bollettino medico del Rugby Viadana, sulle condizioni di Ramiro Finco
Il nostro giocatore e amico Ramiro Finco ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma dal 14 marzo, continua il percorso di miglioramento con piccoli segnali ogni giorno.
La mobilità del lato destro dà ottime reazioni, Rama esegue gli ordini ma ancora non reagisce con costanza agli stimoli esterni. Il quadro sta lentamente migliorando pertanto è stato trasferito dalla terapia intensiva al reparto di neurochirurgia del Gemelli.
I suoi genitori sono sempre al suo fianco.
Un grande ringraziamento da tutti noi va allo staff Medico del Gemelli che lo ha in cura.
Forza Rama, siamo tutti con te. #RamaMaiMular
Bollettino medico
Il nostro giocatore e amico Ramiro Finco ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma dal 14…
Pubblicato da Rugby Viadana 1970 su Venerdì 9 aprile 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.