Sorteggiate da Lawrence Dallaglio le due sfide del penultimo atto del torneo
Al termine dell’intenso weekend di Coppe Europee, sul campo, l’attenzione si è spostata al sorteggio delle semifinali delle due competizioni, a partire da quella cadetta, con Lawrence Dallaglio che ha estratto le palline degli accoppiamenti, producendo un doppio scontro oltremodo intrigante.
Le fortune di Ulster, dopo i trionfi contro Harlequins (57-21 agli ottavi) e Saints (35-27, nei quarti di finale, rimontando ben 8 punti di svantaggio all’intervallo), passeranno ancora dall’Inghilterra, stavolta da Welfoard Road, dove se la vedranno contro dei Leicester Tigers dominanti contro i Newcastle Falcons.
Sfida tra squadre che hanno eliminato le italiane, invece, nell’altra semifinale, con Montpellier, in grado di superare il Benetton nella giornata di ieri al termine di una battaglia sotto la pioggia, attesa dalla trasferta al Recreation Ground di Bath, in casa di Anthony Watson e compagni, usciti vincitori dal duello tutto in salsa inglese contro i London Irish, nei quarti di finale.
Appuntamento fissato per il weekend del primo maggio.
Leggi anche: La Rainbow Cup è sempre più a rischio?
I risultati dei quarti di finale
Bath-London Irish 26-13
Montpellier-Benetton Rugby 31-25
Leicester Tigers-Newcastle Falcons 39-15
Saints-Ulster 27-35
Il tabellone delle semifinali – in programma nel weekend del primo maggio
Leicester Tigers-Ulster
Bath-Montpellier
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.