I momenti chiave del terz’ultimo turno del torneo con le vittorie di Padova, Rovigo, Valorugby, Calvisano e Viadana
Il sabato di Top10 (qui tutte le cronache dei match), il massimo campionato ovale nazionale, ha visto i netti successi di Rovigo (in casa contro i Lyons), Petrarca (a Mogliano) e Calvisano (a Roma, contro la Lazio), con la quarta partecipante ai playoff, il Valorugby, che, invece, ha avuto la meglio, tra le mura amiche, delle Fiamme Oro, al termine di una sfida decisamente più tirata. Nel derby del Po tra Viadana e Colorno, infine, i padroni di casa hanno archiviato, allo Zaffanella, un prezioso successo di una lunghezza, candidandosi sempre più per la quinta piazza finale. Emozioni, giocate e momenti clou da rivivere attraverso gli highlights del sedicesimo turno.
Leggi anche: Sei Nazioni femminile 2021: highlights del secondo turno, classifiche e calendario
Rovigo-Lyons Piacenza 73-6
Viadana-Colorno 27-26
Mogliano-Petrarca 12-36
Lazio-Calvisano 26-56
Valorugby-Fiamme Oro 19-15
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.