Secondo impegno nel torneo per le azzurre di Andrea Di Giandomenico
Il Sei Nazioni femminile, storico e prestigioso torneo di rugby dell’Emisfero Nord, con Italia, Scozia, Inghilterra, Irlanda, Galles e Francia al via, si sta prendendo la scena del rugby internazionale dal 3 al 24 aprile 2021, quando verrà decretato il vincitore finale della 15esima edizione (con l’attuale formula a 6 squadre), al termine di quattro weekend di battaglia.
In questa competizione ci sono anche le azzurre di Andrea Di Giandomenico, inserite nel girone A, con Inghilterra e Scozia, in un torneo con formula ridotta e revisionata (due raggruppamenti da tre squadre, e poi turno finale per sancire vincitore e posizioni finali). L’Italia reduce dalla sconfitta casalinga (3-67) contro l’Inghilterra all’esordio, è attesa dalla trasferta in Scozia, sabato 17 aprile. Il weekend successivo, infine, sempre a Parma, le azzurre disputeranno sabato 24 aprile la partita di finale, contro la squadra piazzatasi alla medesima posizione nella pool B (con Francia, Irlanda e Galles).
Dove si vede l’Italia del rugby in tv e in streaming contro la Scozia, nel Sei Nazioni femminile 2021?
La partita dell’Italia del rugby contro la Scozia (Scozia-Italia) sarà trasmessa sabato 17 aprile 2021 alle 18 in diretta tv su Eurosport 2, canale 211 della piattaforma sky e presente su DAZN, e in diretta streaming su Eurosport Player. La telecronaca sarà di Antonio Raimondi e Andrea Gardina. Ampio prepartita (in diretta streaming anche su OnRugby) a partire dalle 17.
L’altra partita del secondo turno del Sei Nazioni femminile (Irlanda-Francia, sabato 17 alle 15.15), che non coinvolge l’Italia del rugby, sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.