Rimangono quattro le gare in programma sabato pomeriggio
Il diciassettesimo turno di Top10, massimo campionato italiano, perde una delle cinque gare in programma, rimandata a data da destinarsi.
Si tratta di Colorno-Rovigo, la gara che avrebbe dovuto iniziare alle 15:00 sul campo della squadra emiliana sabato 17.
I padroni di casa sono incorsi in alcune positività all’interno della rosa, inevitabile il rinvio: “La Federazione Italiana Rugby informa di aver ricevuto e accolto la richiesta di rinvio dell’incontro HBS Colorno v Femi-CZ Rovigo, valida per la diciassettesima giornata del Campionato Italiano Peroni TOP10 in calendario sabato 17 aprile” recita il comunicato FIR.
“Il rinvio è stato richiesto, in conformità con il vigente protocollo federale per la ripresa dell’attività agonistica, a seguito delle positività al COVID-19 rilevate nella rosa dell’HBS Colorno.”
Rovigo, seconda in classifica nel Top10, non aveva altre gare da recuperare, mentre Colorno ha ben tre gare da rigiocare, compresa quest’ultima.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.