Il club lombardo ha aggiornato la stampa sui progressi del trequarti argentino
Operato d’urgenza lo scorso 14 marzo, per asportare un ematoma dopo una crisi epilettica che lo ha colpito nel corso della sfida di Top10 tra la Lazio ed il suo Viadana, Ramiro Finco – che è cosciente ed è in grado di rispondere in modo congruo agli stimoli esterni -, dopo le prime indicazioni positive giunte già la scorsa settimana, sta proseguendo nel suo incoraggiante recupero, con piccoli, ma costanti segnali positivi ogni giorno, come reso noto nel comunicato stampa rilasciato dal Rugby Viadana.
Leggi anche: Video: le due mete azzurre in lizza per la “try of the round” – Sei Nazioni femminile
Il post social del Rugby Viadana
“Ottime notizie dall’ospedale Gemelli di Roma dove Ramiro si trova ricoverato da poco più di un mese.
Il percorso è ancora lungo ma i primi obbiettivi raggiunti sono molto incoraggianti.
Ramiro è cosciente, mostra piccoli miglioramenti ogni giorno. E’ in grado di rispondere in modo congruo e costante agli stimoli esterni. Ha iniziato la riabilitazione motoria e foniatrica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.