A segno Lebel e Dupont, oltre ai punti dalla piazzola, da una parte e dall’altra, di Ntamack e Jalibert
Una fiammata in apertura di gara – con la superba chiusura di Lebel, propiziata dalle stupende mani di Holmes e Medard, e dal passaggio di Ntamack -, ed una in chiusura di match, con la solita vincente linea di corsa in sostegno di Dupont, abile nel finalizzare l’assist interno del centro Holmes, hanno consentito a Tolosa di aver la meglio nel punteggio finale (21-9) del Bordeaux-Begles.
Nel mezzo, poi, una gara ruvida, contraddistinta dal duello dalla piazzola dei due 10 della Francia: tre piazzati per parte, a segno, per Romain Ntamack e Matthieu Jalibert, i mediani d’apertura – rispettivamente classe ’99 e ’98 – che si sono divisi la titolarità (anche a causa dell’infortunio del tolosano) nelle ultime due annate internazionali.
Leggi anche: Challenge Cup, la finale sarà Leicester Tigers-Montpellier
Le immagini salienti dell’incontro Tolosa-Bordeaux – semifinale Champions Cup
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.