Un match verrà recuperato, mentre un altro incontro è stato ufficialmente cancellato
Il Top10 deve ancora emettere gli ultimi verdetti relativi alla stagione regolare 2020/2021. Nel massimo campionato domestico italiano, c’è ancora in ballo l’assegnazione di punti che potrebbero diventare pesantissimi. La FIR in merito ai match da recuperare ha fornito alcune importanti indicazioni.
Top10: aggiornamenti sul calendario dei recuperi delle stagione regolare
Domenica 8 maggio, con calcio d’inizio alle ore 18, si giocherà Colorno-Rovigo (recupero della diciassettesima giornata, ndr) che verrà arbitrata da Clara Munarini: sfida importantissima soprattutto per gli ospiti che, se dovessero fare bottino pieno in trasferta, potrebbero portarsi a quota 67 punti, in seconda posizione,” rovesciando” il fattore campo nella futura semifinale di ritorno dei playoff contro il Calvisano.
Top10 – 08.05.21 – ore 18.00
HBS Colorno v Femi-CZ Rovigo
arb. Munarini (Parma)
assistenti: Liperini (Livorno); Pacifico (Benevento)
quarto uomo: Paparo (Bologna)
Domenica 15 maggio invece, non si giocherà Colorno-Fiamme Oro: come si apprende dal sito FIR, l’incontro è stato cancellato con delibera presidenziale poiché ininfluente ai fini della classifica finale della stagione regolare del Top10 2020/21.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.