La nota del club lombardo
Operato d’urgenza lo scorso 14 marzo, per asportare un ematoma dopo una crisi epilettica che lo ha colpito nel corso della sfida di Top10 tra la Lazio ed il suo Viadana, Ramiro Finco – trequarti argentino del club lombardo -, dopo le prime indicazioni positive giunte nelle scorse settimane, sta proseguendo nel suo incoraggiante recupero: è tornato ad alimentarsi in autonomia ed è stato trasferito in un reparto riabilitativo intensivo per accelerare la rieducazione cognitiva e motoria, sempre al Gemelli di Roma. I dettagli nella nota stampa del Rugby Viadana.
Il post – la nota del Rugby Viadana
“Il nostro giocatore e amico, Ramiro Finco è stato spostato in un reparto riabilitativo intensivo per accelerare la rieducazione cognitiva e motoria, sempre al Gemelli a Roma.
Si alimenta in autonomia. Procede sempre meglio e i medici hanno deciso di impegnare molte energie in un programma di riabilitazione intenso visto i buoni e rapidi risultati che sta mostrando Ramiro.
La sua famiglia vi ringrazia per tutte le preghiere e la vicinanza a Rama e vi chiede di non mollare, continuare a fare forza a lui è il suo pronto recupero.
Forza Rama!!! Siamo tutti con te. #RamaMaiMular”
BOLLETTINO MEDICO
Il nostro giocatore e amico, Ramiro Finco è stato spostato in un reparto riabilitativo intensivo per…
Pubblicato da Rugby Viadana 1970 su Martedì 4 maggio 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.