Altri tasselli che vanno mettendosi a posto nel mosaico della prossima stagione dei Bersaglieri
Nelle ultime settimane, si era vociferato anche di un suo possibile approdo ai rivali calvini (ci sarà la riconferma di Casolari? Il forte flanker avrebbe anche altre proposte di peso), ma il futuro a breve termine di Davide Ruggeri – terza linea classe ’99, ex capitano dell’Under 20 azzurra -, stando a quanto riportato da ‘Il Resto del Carlino – edizione Rovigo” dovrebbe essere ancora tra le fila dei Bersaglieri, con i quali si giocherà peraltro lo Scudetto nei playoff di Top10 delle prossime settimane.
Leggi anche: Zebre, Andrea Zambonin verso la franchigia federale
Una riconferma, quella del giovane comasco, che – in attesa dell’ufficialità – sarebbe di grande rilievo per il team veneto – dove potrebbe arrivare anche l’ex Glasgow Warriors Leonardo Sarto -, con cui si è destreggiato alla grande nel corso della stagione, dando il proprio contributo – da ‘invitato’ – anche con il Benetton Rugby in Pro14, mostrandosi sempre all’altezza della situazione celtica, quando chiamato in causa da coach Crowley e dallo staff biancoverde.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.