Definito tutto il calendario del torneo
Il board del Pro14 – dal prossimo anno Pro16 – ha ufficializzato questo pomeriggio la seconda parte del calendario (qui quello integrale) della Rainbow Cup, che dopo il derby di sabato prossimo a Monigo, vedrà scendere in campo le franchigie italiane per altri due incontri, più l’eventuale finale (da disputarsi tra le prime due in graduatoria al termine della stagione regolare).
Le sfide che inizialmente avrebbero dovuto essere contro compagini sudafricane non saranno sostituite in alcun modo, con tutti e 12 i team europei che così avranno un turno di riposo.
I Leoni – attualmente in prima posizione della graduatoria a pari punti (9) con Munster – dovranno vedersela contro Connacht (in casa, il 29 maggio) e contro gli Ospreys (a Swansea, il 12 giugno). Le Zebre invece dopo l’impegno di Monigo torneranno in campo solo il 5 giugno (in casa dei Blues), per poi concludere la stagione al Lanfanchi venerdì 11 giugno, contro Munster.
Leggi anche: Daniele Pacini confermato nel ruolo di Direttore Tecnico della FIR
Le partite di Zebre e Benetton – Pro14
terza giornata – sabato 15 maggio
Benetton-Zebre, ore 18.15
quarta giornata – sabato 29 maggio
Benetton-Connacht, ore 18.15
quinta giornata – sabato 5 giugno
Cardiff Blues-Zebre, orario da definire
sesta giornata
Zebre-Munster, venerdì 11 giugno – ore 19
Ospreys-Benetton, sabato 12 giugno – ore 20.35
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.