Si inizia sabato con doppia diretta mattutina
Il Super Rugby Trans-Tasman, intrigante appendice dei due tornei domestici di Nuova Zelanda ed Australia (ogni team di ciascuno dei suddetti campionati si scontrerà con tutte le compagini dell’altra competizione, in cinque giornate di gara), che prenderà il via nella giornata di domani, sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky Sport, sino alla finale del 19 giugno tra le migliori due in classifica generale al termine della stagione regolare.
Leggi anche: CDFP Treviso: sospesi 4 ragazzi, la procura federale apre un’indagine
A partire dal primo turno, con una doppia diretta su Sky Sport Arena nella mattinata di sabato 16, con Crusaders-Brumbies (ore 9.05, commento di Pierantozzi e Fusetti) e Rebels-Blues (ore 11.35, commento di Molla e Fusetti).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.