La Nazionale del Cardo si misurerà contro squadre dell’Emisfero Sud
Mentre una cospicua parte del gruppo della Nazionale del Cardo, Gregor Townsend compreso, si prepara a vivere un’estate ricca di forti emozioni all’interno della “carovana” dei British & Irish Lions, protagonista della serie in Sudafrica contro gli Springboks campioni del mondo, la Federazione Scozzese ha ufficialmente annunciato quali saranno gli avversari della sua rappresentativa per la finestra dei Test Match di novembre 2021.
Leggi anche, Il calendario ufficiale dei test match estivi 2021
Test Match Novembre 2021: Scozia, svelati i nomi dei tre avversari autunnali
Stuart Hogg e compagni se la vedranno, nell’ordine, contro Australia, Sudafrica e Giappone, con gli asiatici che sono stati da poco resi noti come ultimo rivale del trittico che, presumibilmente, si giocherà tutto in quel di Murrayfield.
Wallabies, Springboks e Brave Blossoms quindi sulla strada di una Scozia che certamente vorrà continuare a far vedere che il percorso di crescita intrapreso nel corso di un Sei Nazioni 2021 giocato alla grande può essere alimentato anche contro le compagini dell’Emisfero Sud.
Le date dei match
Scozia-Australia: domenica 7 novembre (stadio e ora del calcio di inizio ancora da definire)
Scozia-Sudafrica: sabato 13 novembre (stadio e ora del calcio di inizio ancora da definire)
Scozia-Giappone: sabato 20 novembre (stadio e ora del calcio di inizio ancora da definire)
Scotland’s third fixture this Autumn… 🌸#AsOne pic.twitter.com/dqdo920WbB
— Scottish Rugby (@Scotlandteam) May 13, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.