Un “luglio isolano” per i tre volte campioni del mondo
Per gli All Blacks il dado è tratto. New Zealand Rugby ha infatti ufficializzato il calendario dei Test Match Estivi 2021 che i tre volte campioni del mondo organizzeranno in casa.
Test Match Estivi 2021: ecco il calendario degli All Blacks
I “Tuttineri” saranno protagonisti il 3, il 10 e il 17 luglio con un opening match contro Tonga e poi una miniserie di due partite consecutive contro le Fiji: sfide che serviranno a rimettere in moto la squadra di Ian Foster anche e soprattutto in vista del Rugby Championship 2021.
Attenzione però perché le partite che riguarderanno gli All Blacks saranno spesso accompagnate da “incontri di contorno” di una certa rilevanza: sabato 3 luglio ad esempio vi sarà il duello Maori All Black-Samoa, mentre sabato 17 luglio sarà la volta dell’incontro d’andata fra Tonga e Samoa, valido per le qualificazioni mondiali alla Rugby World Cup 2023.
Di seguito il calendario completo e dettagliato:
Sabato 3 luglio: All Blacks vs. Tonga (kick off h 19:05 locali), Mount Smart Stadium, Auckland (più Maori All Blacks vs. Samoa)
Sabato 10 luglio: All Blacks vs. Fiji, Forsyth Barr Stadium, Dunedin, (kick off h 19:05 locali)
Sabato 17 luglio: All Blacks vs. Fiji, FMG Stadium Waikato, Hamilton (kick off h 19:05 locali) (più Tonga vs. Samoa)
Leggi anche: Il calendario ufficiale dei test match estivi 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.