Come preannunciato su OnRugby, andrà tutto in scena nella capitale gallese
Come preannunciato su OnRugby nelle scorse settimane, l’edizione 2021 del Sei Nazioni Under 20 – posticipata lo scorso gennaio – andrà in scena integralmente a Cardiff, da sabato 19 giugno a martedì 13 luglio, con la classica formula del round robin.
Leggi anche: Rainbow Cup, la finale dovrebbe disputarsi a Treviso
In quale stadio, e con che tempistiche? Le (tre) partite di ogni giornata – sei giorni di riposo tra una e l’altra – si disputeranno all’Arms Park, impianto che è abitualmente casa dei Cardiff Blues, una di seguito all’altra, e saranno tutte prodotte, ergo visibili (in tv e/o in streaming).
Leggi anche: Italia Under 20, tutte le schede biografiche del nuovo gruppo di azzurrini
Come e dove seguirle? Ancora da definire l’assegnazione dei diritti tv. nel caso in cui non dovessero essere assegnati ad alcun broadcaster, tuttavia, le gare verrebbero trasmesse sui canali social del Sei Nazioni.
Il calendario degli azzurri
Per l’Italia di Massimo Brunello, debutto contro il Galles, la sera del 19 giugno, prima dei duelli contro Francia e Scozia. Gran finale contro Irlanda ed Inghilterra (il 13 luglio).
Il calendario completo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.