La classe di Tebaldi e molto altro, nel colpo esterno dei neri
L’ennesima performance di livello superbo di Tito Tebaldi, la precisione dalla piazzola di Scott Lyle, la solidità di capitan Andrea Trotta, l’impatto di Michieletto e molto altro, nella vittoria esterna, preziosissima del Petrarca (27-16), sul campo del Valorugby, nella semifinale d’andata del Top10.
Per i ragazzi di Marcato, tre segnature pesanti, con Catelan, Tebaldi e Trotta, ed una finale avvicinata (tutto passerà però dal ritorno, a Padova, sabato pomeriggio), anche grazie alla privazione del bonus difensivo, nel finale, ai reggiani, che hanno marcato punti con il piede di Farolini e con la splendida esecuzione sull’asse Rodriguez (cross-kick)-Ruffolo, brillante in recezione e finalizzazione sull’out di destra. Emozioni da rivivere attraverso gli highlights dell’incontro del Mirabello.
Leggi anche:All Blacks: tutti quanti vogliono fare l’estremo
Top10: gli highlights di Valorugby-Petrarca 16-27
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.