Pubblicato il bando per il concorso annuale della realtà cremisi: posto aperto per tre elementi di mischia e un mediano
Le Fiamme Oro, conclusa la stagione sportiva 2020/21, ripartono verso la prossima e sono alla ricerca di quattro giocatori per il prossimo campionato. È stato infatti pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di concorsi per gli atleti da assegnare al gruppo sportivo delle Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato, con un totale di 15 posti a disposizione. Per quanto riguarda la formazione di rugby, il club cremisi è alla ricerca di queste posizioni:
– un pilone
– un seconda linea
– un terza linea ala
– un mediano d’apertura
Leggi anche: Gli arbitri scelti per le semifinali di ritorno del Top10
Per conoscere tutte le informazioni su come partecipare al concorso pubblico è sufficiente cliccare su questo link e seguire tutte le informazioni riportate nel sito ufficiale delle Fiamme Oro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.