Decisivi la meta di Mallìa ed il piede di Ntamack
La meta di Mallìa – centro argentino alla prima de titolare con lo Stade -, a coronamento dell’accelerazione decisiva nella prima metà della ripresa, il piede educato e puntuale di Ntamack dalla piazzola, la consueta regia di fosforo e guizzi improvvisi di Antoine Dupont, eletto giocatore europeo dell’anno.
Tutto questo ma anche tanto, tanto altro nel pomeriggio di Twickenham, che ha regalato a un Tolosa piuttosto nervoso e messo sotto pressione da La Rochelle (gran meta nel finale di Kerr-Barlow e piede, non sempre impeccabile, di West per i 17 punti), nonostante gli atlantici siano stati costretti a giocare per oltre 50′ in inferiorità numerica per il rosso a Botia, lo storico quinto titolo di Heineken Champions Cup.
Un pomeriggio da rivivere attraverso gli highlights dell’incontro nel tempio londinese.
Leggi anche: Un’altra Waterloo per la storia (ovale) con vista sul mondiale 2023
Champions Cup: gli highlights della finale
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.