Il riassunto delle due partite che nel fine settimana scorso hanno premiato Petrarca Padova e Rovigo
Emozioni, pathos, ribaltamenti di fronte e il verdetto del campo. Le semifinali playoff del Top10 2020/2021 hanno regalato questo e molto altro agli appassionati ovali del Bel Paese.
Due sfide intense, quelle di ritorno, fra Petrarca Padova-Valorugby e Rovigo-Calvisano che hanno decretato le formazioni venete come prossime finaliste scudetto.
Leggi anche, Petrarca primo finalista, non basta il successo in rimonta (23-24) al Valorugby
Leggi anche, Rovigo sconfigge Calvisano 17-6 allo scadere e vola in finale
“Il Derby d’Italia” tornerà quindi ad assegnare il titolo tricolore il prossimo 2 giugno (calcio d’inizio previsto per le ore 18,30), ma come sono arrivati patavini e rodigini a questo punto? La formazione di Marcato si è fatta sorprendere in casa, ma è riuscita a contenere al minimo lo svantaggio, forte anche dell’affermazione esterna della settimana precedente, mentre quella di Casellato ha ribaltato sfida e pronostico eliminando quel Calvisano che era vista da tutti come la principale favorita al titolo.
Riviviamo le fasi salienti dei return match. Top10: gli highlights delle semifinali di ritorno
Petrarca Padova-Valorugby Emilia
Rovigo-Calvisano
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.