Il Benetton in Rainbow Cup, il Super Rugby e una chicca per gli appassionati, con il Top10 sullo sfondo
Dopo le finali delle due competizioni europee, occhi puntati sulla Rainbow Cup e sul Super Rugby Trans Tasman. Il piatto forte di questo weekend sarà ovviamente Benetton-Connacht, sfida decisiva per garantirsi il primo posto in classifica, con i leoni pronti a dare battaglia contro un avversario storicamente molto ostico.
Si comincia però con il Super Rugby, con Sky Sport Collection che trasmetterà in diretta la sfida tra Blues e Brumbies, con gli australiani in cerca di riscatto dopo la deludente prestazione coi Chiefs. Andrà invece in differita proprio Reds-Chiefs, la cui trasmissione in Italia è prevista per le 13 sulla stessa rete. Sul fronte internazionale, invece, ci sarà anche la sfida tra Belgio e Olanda per l’accesso al Rugby Europe Championship.
Sabato pomeriggio poi, la sfida più attesa, con Connacht che viene a giocarsi a Monigo la partita decisiva per entrambe, in diretta su DAZN dalle 18.15.
Non fa parte del weekend, ma è comunque da ricordare, la finale del Top 10 prevista per il 2 giugno alle 18.30 su Rai Sport e Rai Play.
Il palinsesto tv e streaming di rugby in diretta, del weekend dal 29 al 30 maggio 2021
Sabato 29 maggio
Super Rugby TransTasman – terza giornata – Sky sport collection
Blues-Brumbies – ore 9.15
Reds-Chiefs – ore 13 (in differita)
Play-Off Rugby Europe – Rugby Europe Tv
Belgio-Olanda – ore 14
Rainbow Cup – quarta giornata – DAZN
Benetton-Connacht – ore 18.15
Mercoledì 2 giugno
Top10 – Finale – Rai Sport e Rai Play
Petrarca – Rovigo – ore 18.30
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.