Porte girevoli in casa dei “Bersaglieri”, ma anche degli importanti rinnovi
Mentre la squadra si prepara ad affrontare la decisiva finale scudetto nel “Derby d’Italia” contro il Petrarca, del prossimo 2 giugno, a Rovigo la dirigenza dei rossoblu sta iniziando a lavorare in vista della stagione 2021/2022.
Leggi anche, Top10: definiti sede ed orario della finale Petrarca-Rovigo
E’ un mercato in ebollizione quello dei veneti che, secondo quanto riporta il Gazzettino, sarebbero pronti a rinnovi e acquisizioni.
Top10, Rovigo: mercato in movimento intorno ai veneti
Capitolo rinnovi: il pilone Etienne Swanepoel dovrebbe far parte della rosa dei “Bersaglieri” anche per le prossime due stagioni diventando sempre più uno dei capisaldi della mischia rodigina.
Nuove entrate: i nomi da seguire sono quelli di Riccardo Andreoli, e Nicola Piantella (nel caso possibilmente permit player Benetton), tutte potenziali seconde linee da incastonare in un reparto con Matteo Ferro come chioccia.
Vicinissimo: Duccio Così, terza linea di Viadana, con un passato anche nei Medicei.
Guida tecnica: novità su Casellato
Leggi anche, Rovigo, Casellato: “Parola chiave? Serenità. In tanti vogliono lasciare un bel ricordo”
Il nome di Allister Coetzee, l’ex ct degli Springboks (2016-2018), sembra essere quello più probabile per la panchina di Rovigo, con Umberto Casellato che invece – dopo i saluti a fine stagione – potrebbe andare a occupare la panchina del Colorno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.