L’irlandese ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo
Con un messaggio postato sui propri profili social, Ian Nagle ha fatto sapere a tutta Ovalia che si ritira dal mondo del rugby.
Leggi anche, Zebre: tre rinnovi di peso nel pacchetto di mischia ducale
Il seconda linea irlandese, classe 1988, che vanta 25 presenze con le Zebre (fra il 2019-2020 e il 2020-2021) e un passato fra Leinster, London Irish, Munster, Newcastle e Ulster ha chiuso così un capitolo della sua vita: “Mi sento molto fortunato – ha scritto – ad aver lavorato e giocato al fianco di così tante brave persone nel corso di questi anni. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e che mi hanno augurato ogni bene”.
Zebre: Ian Nagle si ritira dal rugby
Finished up with my last season of rugby. I feel very lucky to have worked and played alongside so many good people over the years. To everyone who supported me and wished me well – thank you!
— Ian Nagle (@iannagle) May 25, 2021
Un caposaldo della rimessa laterale degli emiliani saluta quindi i multicolor e il rugby, ma il suo ricordo a Parma resterà sicuramente in maniera piacevole nella mente di chi ha lavorato con lui in questi anni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.