Mercoledì 26 Marzo 2025

Zebre: Ian Nagle si ritira dal rugby

L’irlandese ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo

Zebre: Ian Nagle si ritira dal rugby

Zebre: Ian Nagle si ritira dal rugby (Ph. Massimiliano Carnabuci)

Con un messaggio postato sui propri profili social, Ian Nagle ha fatto sapere a tutta Ovalia che si ritira dal mondo del rugby.

Leggi anche, Zebre: tre rinnovi di peso nel pacchetto di mischia ducale

Il seconda linea irlandese, classe 1988, che vanta 25 presenze con le Zebre (fra il 2019-2020 e il 2020-2021) e un passato fra Leinster, London Irish, Munster, Newcastle e Ulster ha chiuso così un capitolo della sua vita: “Mi sento molto fortunato – ha scritto – ad aver lavorato e giocato al fianco di così tante brave persone nel corso di questi anni. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e che mi hanno augurato ogni bene”.

Zebre: Ian Nagle si ritira dal rugby

Un caposaldo della rimessa laterale degli emiliani saluta quindi i multicolor e il rugby, ma il suo ricordo a Parma resterà sicuramente in maniera piacevole nella mente di chi ha lavorato con lui in questi anni.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: le Zebre fanno sognare in Sudafrica. Battute di un solo punto dagli Sharks

Clamorosa prestazione della franchigia ducale a Durban, battuta solo nel finale da una squadra infarcita di Springboks

item-thumbnail

URC: le Zebre fanno visita agli Sharks. La preview del match

I ducali affrontano una difficile trasferta a Durban. Kick-off alle 13.45

item-thumbnail

URC: Zebre in Sudafrica, la formazione per gli Sharks

Ducali in campo alle 13:45 a Durban in una partita davvero difficile

item-thumbnail

Zebre Parma: i convocati per le partite in Sudafrica

Brunello avrà a disposizione un gruppo formato da 29 giocatori

item-thumbnail

URC: le Zebre fanno tris! Battuti anche i Dragons dopo una bella rimonta

Terza vittoria di fila per la squadra di Brunello: primo tempo di sofferenza, poi una ripresa dominata. Arriva anche il punto di bonus offensivo

28 Febbraio 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per ospitare i Dragons

Si gioca venerdì 28 alle ore 20:35. Quattro cambi nel XV rispetto a Edimburgo

27 Febbraio 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby