Top10: definita la squadra arbitrale per la finale Petrarca-Rovigo

Appuntamento al Plebiscito di Padova, mercoledì 2 giugno alle 18.30

Marius Mitrea

Marius Mitrea dirigerà la finale del Top10, tra Petrarca e Rovigo

Il CNAr ha ufficializzato la designazione della squadra arbitrale per la finale di Top10, tra Petrarca e Rovigo (seconda volta del derby d’Italia in un atto conclusivo), in programma mercoledì 2 giugno (ore 18.30, diretta Raisport) al Plebiscito di Padova.

A dirigere la gara sarà il 39enne Marius Mitrea – recentemente divenuto “centurione” nel torneo celtico -, alla quinta finale nazionale della sua carriera. Il direttore di gara internazionale, già arbitro in questi playoff della semifinale d’andata tra Calvisano e Rovigo, sarà coadiuvato in qualità di assistenti dal bresciano Andrea Piardi (arbitro nella semifinale d’andata tra Valorugby e Petrarca) e dal livornese Liperini (che ha diretto il ritorno tra Rovigo e Calvisano, con un finale di fuoco, denso di decisioni complesse), mentre il quarto uomo sarà il bresciano Gianluca Gnecchi (a sua volta arbitro in questi playoff, nel confronto di ritorno tra patavini e reggiani).

A completare il quadro, poi, ci saranno il quinto uomo Francesco Russo, il TMO Stefano Roscini ed il Citing Commissioner Roberto Carra.

Leggi anche: Zebre: lungo stop per Johan Meyer

La squadra arbitrale per la finale di Top10, Petrarca-Rovigo

Arbitro: Marius Mitrea (Udine)

AA1: Andrea Piardi (Brescia), AA2: Matteo Liperini (Livorno)

Quarto Uomo: Gianluca Gnecchi (Brescia), Quinto Uomo: Francesco Russo (Milano)

TMO: Stefano Roscini (Milano); Citing Commissioner: Roberto Carra (Modena).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: Rovigo, dal mercato arriva un trequarti sudafricano

Il club veneto aggiunge un tassello in mediana per il finale di stagione

25 Febbraio 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

FIR: il premio di MVP della Serie A Elite maschile intitolato a Alfredo Gavazzi

Il Consiglio federale ha scelto di dedicare il premio di miglior giocatore all'ex presidente

24 Febbraio 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati e la classifica dopo la dodicesima giornata

La domenica italiana si chiude con un colpaccio

16 Febbraio 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile: le formazioni della domenica della dodicesima giornata

Tre partite in programma che potrebbero dire molto sia sulla corsa ai playoff che sulla lotta salvezza

16 Febbraio 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile: i risultati del sabato della dodicesima giornata

Vicenza mette alle corde il Viadana, mentre le Fiamme Oro si affermano sul Mogliano

15 Febbraio 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: la diretta streaming di Fiamme Oro-Mogliano su OnRugby

La partita che apre la 12esima giornata di campionato si può seguire qui in live dalle 14:30

15 Febbraio 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite