Problema al ginocchio per il flanker azzurro
Per Joahn Meyer, flanker azzurro classe 93′ in forza alle Zebre – con cui ha recentemente rinnovato il contratto sino al 2023 -, si profila un lungo stop (di solito, per infortuni di questo tipo, si sta nell’ordine di grandezza dei 5/6 mesi), dopo l’operazione di “ricostruzione del legamento crociato anteriore, di regolarizzazione e sutura del menisco esterno e del piatto tibiale” (come recita il comunicato dei ducali), resasi necessaria in seguito ad un trauma distorsivo dell’articolazione, in allenamento nella settimana antecedente al derby di ritorno a Monigo.
Leggi anche: European OnRugby Ranking: la vetta ha un nuovo padrone
L’avanti azzurro (14 caps) – tra i migliori italiani al Sei Nazioni 2021 -, nonché centurione multicolor, salterà così il finale di stagione in Rainbow Cup e verosimilmente anche la pre-season estiva oltre che la prima parte di stagione ’21/’22 del Pro16, nuova forma della competizione celtica, con l’approdo in Europa di Bulls, Sharks, Lions e Stormers.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.