I tagliandi venduti oltralpe toccano un picco inatteso a otto mesi dall’inizio del torneo
Mancano circa otto mesi all’inizio del Sei Nazioni 2022, eppure la Francia ha già fatto segnare un piccolo record, di ottimismo.
La Federazione Francese ha fatto sapere infatti di aver già venduto 100.000 biglietti per le tre partite casalinghe dei Bleus, di cui una anche con l’Italia.
Leggi anche, Sei Nazioni: il calendario dell’edizione 2022
“Da quando il 10 maggio abbiamo messo i ticket in vendita per il torneo – fa sapere un comunicato – i nostri tifosi, che piano piano stanno tornando anche in tutti gli impianti del nostro paese, hanno abbracciato l’iniziativa di acquistare i ticket con tutte le formule possibile. Siamo contenti e sicuri che il Sei Nazioni 2022 diventerà il torneo della ripartenza e della condivisione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.