Doppio successo neozelandese nel venerdì del torneo australe
Si entra nel vivo del Super Rugby Trans-Tasman, dominato dalle neozelandesi che si stanno giocando la finale a suon di punti di bonus. Proprio per questo, la vittoria dei Crusaders per 29-21 su Western Force rappresenta un mezzo passo falso per lo squadrone di Scott Robertson.
L’ottima prestazione degli australiani ha infatti tolto il punto di bonus offensivo ai padroni di casa, che perdono così l’opportunità di raggiungere i Blues, con il team di Auckland in grado di espugnare Brisbane (24-31 il punteggio finale), al termine di una sfida equilibrata e di altissimo profilo, in casa dei Reds, campioni del Super Rugby AU – unica squadra australiana peraltro ad aver ottenuto, sin qui, un successo nel torneo.
Crusaders-Force 29-21
Reds-Blues 24-31
Le altre partite del quarto turno
Highlanders-Waratahs – domani
Brumbies-Hurricanes – domani
Chiefs-Rebels – domenica
La classifica (gare giocate)
Blues 19 (4)
Crusaders 18 (4)
Hurricanes 15 (3)
Highlanders 13 (3)
Chiefs 10 (3)
Reds 5 (4)
Brumbies 1(3)
Force 1 (4)
Waratahs 0 (3)
Rebels 0 (3)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.