Top10, Valorugby: sette giocatori lasciano il club

La squadra reggiana subirà una profonda ristrutturazione nel suo roster

Top10, Valorugby: sette giocatori lasciano il club

Top10, Valorugby: sette giocatori lasciano il club (Ph. Luca Sighinolfi)

Terminata la stagione 2020/2021, il Valorugby Emilia ha reso noto – con un comunicato ufficiale – il rilascio di 7 giocatori che facevano parte del club reggiano.

Top10, Valorugby: sette giocatori lasciano il club

Si tratta di Luciano Rodriguez, Alessandro Devodier, Emilio Fusco, Matteo Falsaperla, Federico
Conforti, Leonardo Bacchi e Alberto Chillon.

Leggi anche, Federico “Chicco” Conforti ha deciso di ritirarsi

Questo porterà quindi a una profonda ristrutturazione del roster emilano sia fra gli avanti sia fra i trequarti, con il direttore tecnico Roberto Manghi e il suo staff già al lavoro sulla stagione 2021/2022; con l’obiettivo quantomeno di eguagliare le semifinali playoff centrate nell’ultimo Top10.

In entrata invece è già stato firmato il contratto di Marco Silva, ma non finisce qui: nei prossimi giorni infatti potrebbero essere altri i movimenti del Valorugby. Indiscrezioni sempre più insistenti parlano di Cioffi e Antl, giocatori che hanno fatto parte della rosa del Rovigo campione d’Italia nell’ultima annata.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata

I playoff si avvicinano, e c'è da assegnare ancora un posto

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 17esima giornata: i risultati degli anticipi del sabato

Viadana supera Rovigo nel big match e il Petrarca vola ai playoff, lotta aperta per il quarto posto

item-thumbnail

Gilberto Pavan, Rugby Viadana 1970: “Dovremo andare oltre le assenze”

Il tecnico dei lombardi ha parlato della sfida con Rovigo che mette in palio il primo posto in classifica

item-thumbnail

Serie A Elite: le formazioni degli anticipi della 17esima giornata

Viadana-Rovigo alle ore 14 apre il programma del penultimo turno

item-thumbnail

Serie A Elite: gli highlights del 16esimo turno

Le immagini dell'ultimo turno del massimo Campionato Italiano