Tutta la gioia dei giocatori biancoverdi che, dopo un Pro14 difficile, si giocheranno un titolo contro la migliore squadra sudafricana
Vada come vada, la Rainbow Cup 2021 si sta rivelando un torneo storico per il Benetton. Dopo la cancellazione della sfida di sabato in casa degli Ospreys, la formazione biancoverde ha già staccato il biglietto per la finale, che tra l’altro ospiterà a Monigo il prossimo 19 giugno. I biglietti stanno volando via già in fase di prevendita, mentre i giocatori sono al lavoro sul campo d’allenamento.
Leggi anche: Ufficiale, il Benetton è la prima finalista della Rainbow Cup
Durante una sessione di training hanno però trovato il tempo per festeggiare l’accesso alla finale, che ricordiamo li vedrà opposti o contro gli Sharks o i Bulls.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.