Ecco dove seguire gli azzurrini nel Championship Under 20 che comincerà il prossimo sabato 19 giugno e andrà avanti fino al 13 luglio
Dopo aver raggiunto l’accordo Six Nations, Sky Italia trasmetterà anche la prossima edizione del Torneo Under 20, che avrà inizio il 19 giugno. Tutte le partite si giocheranno all’Arms Park di Cardiff, con il torneo che vedrà lo sviluppo delle sue cinque giornate fino al 13 luglio. Ovviamente saranno protagonisti gli azzurrini di Massimo Brunello, che affronteranno nell’ordine Galles (19 giugno), Francia (25 giugno), Scozia (1 luglio), Irlanda (7 luglio) e Inghilterra (13 luglio). La selezione azzurra, della quale il capitano è Luca Andreani, si ritroverà per il raduno di preparazione a Parma lunedì 14 luglio, prima di volare in Galles venerdì 18 in vista della sfida d’esordio contro i padroni di casa prevista alle 21.00 italiane.
Leggi anche: I convocati dell’Italia Under 20 per il Sei Nazioni 2021
Sarà dunque Sky Sport Italia l’emittente di riferimento per seguire le sfide della Nazionale Italiana Under 20 al prossimo Championship di categoria, un torneo che torna dopo che l’edizione 2020 venne prima fermata e poi cancellata a causa della pandemia.
UPDATE: Come appreso da comunicato stampa emesso da Sky Italia, comunichiamo che il Sei Nazioni Under 20 sarà visibile oltre che sui canali di Sky Sport anche in streaming sulla piattaforma NOW Tv.
Il calendario del Sei Nazioni Under 20 – edizione 2021 – Orari italiani, ora locale -1
Prima giornata – sabato 19 giugno
Scozia-Irlanda, ore 15
Inghilterra-Francia, ore 18
Italia-Galles, ore 21
Seconda giornata – venerdì 25 giugno
Inghilterra-Scozia, ore 15
Italia-Francia, ore 18
Galles-Irlanda, ore 21
Terza giornata – giovedì 1 luglio
Scozia-Italia, ore 15
Francia-Galles, ore 18
Irlanda-Inghilterra, ore 21
Quarta giornata – mercoledì 7 luglio
Italia-Irlanda, ore 15
Francia-Scozia, ore 18
Galles-Inghilterra, ore 21
Quinta giornata – martedì 13 luglio
Inghilterra-Italia, ore 15
Irlanda-Francia, ore 17.45
Scozia-Galles, ore 21
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.