Quarto ingaggio ufficiale per il club giallonero
Quarto ingaggio ufficiale per la prossima stagione, il secondo tra i trequarti – dopo quello di Edoardo Mastndrea -, per il Rugby Calvisano, che si è assicurato le prestazioni dell’utility back classe ’01 Michele Brighetti, in arrivo dall’Accademia Federale – è arrivato in Italia nel 2019, dopo essere cresciuto in Kenya – ed inserito nella lista dei convocati azzurri di Massimo Brunello per il Sei Nazioni Under 20 in programma in Galles, a partire dal prossimo 19 giugno.
Leggi anche: Top10, rugbymercato: i cambiamenti ufficiali nelle rose del campionato
“Spero di riuscire ad essere utile al Calvisano, squadra che offre possibilità di sviluppo come poche altre in Italia e di continuare il mio percorso di crescita come rugbista e come persona. Il salto tra i seniores è sempre un passo importante nella vita di un rugbista e io penso che non ci sia posto migliore per farlo, se non qui. Spero, inoltre, che Calvisano possa diventare la mia seconda casa, dopo che ho lasciato, momentaneamente, la mia ormai da due anni”, ha dichiarato Michele Brighetti ai canali stampa ufficiali del club giallonero.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.