Nuovo appuntamento con l’implacabile ironia del Paillar Athletic Club la squadra di rugby più squinternata di ovalia
Nuovo appuntamento con le esilaranti avventure del Paillar Athletic Club ovvero la squinternata squadra di rugby protagonista del fumetto di culto Rugbymen di cui è stato recentemente pubblicato il secondo libro dal titolo “Rugbymen – la vita da rugbista” (192 pagine – di cui 40 inedite – editore Signs Publishing, disponibile in libreria e online).
Gli avanti del PAC all’uscita dal campo dopo il fischio finale del direttore di gara sono impegnati a spiegare al loro centro che la partita non è ancora vinta nonostante il risultato acquisito sul rettangolo di gioco.
C’è ancora un importante tempo da giocare prima che l’incontro sia davvero finito…il terzo, fatto di birra, salsicce e convivialità.
Guarda anche le altre puntate che abbiamo dedicato al fumetto Rugbymen:
La ricetta segreta per motivare i propri giocatori
Per vincere una mischia a volte non basta solo spingere
Rugbymen, il fumetto del giorno
Se siete appassionati delle grandi storie del rugby e dei protagonisti che hanno lasciato il segno nel mondo ovale ma sopratutto se vi piace la buona lettura non perdetevi gli emozionanti racconti della nostra rubrica curata da Anonima Piloni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.