La franchigia emiliana ha ufficializzato l’addio sia di Chillon che di Fusco
Dopo l’annuncio nel corso del weekend dello sbarco a Piacenza di Maximo Ledesma, un altro mediano – numero 9 – argentino potrebbe presto sbarcare in Emilia, stavolta alla corte di Roberto Manghi e del suo Valorugby (che ha recentemente inserito nel gruppo l’utility back Diego Antl da Rovigo e il tallonatore Marco Silva dal Colorno), che cerca un mediano di mischia dopo un paio di settimane or sono ha ufficializzato la partenza di Chillon, Fusco e Bacchi, i giocatori di quel ruolo in rosa nel ’20/’21.
Leggi anche: Top10, rugbymercato: i cambiamenti ufficiali nelle rose del campionato
Anche se non c’è ancora l’ufficialità reggiana, si tratta, come riporta il portale argentino ‘apleno rugby’, e come può confermare OnRugby, del 22enne tucumano ex pumitas Gonzalo Garcia – che ha giocato recentemente nella SLAR, la nuova lega sudamericana con Los Cafeteros, inserito nella lista prima lista preliminare di 67 convocati dei Pumas, anche se poi non è entrato nel gruppo definitivo dei 32 Argentini che voleranno in Europa per sfidare Galles (due volte) e Romania.
“Voglio fare una grande stagione al Valorugby, e vivere un’esperienza da professionista”, ha dichiarato proprio Garcia ad Apleno Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.